Mercoledì 27 settembre l’appuntamento presso la sede modenese di viale Buon Pastore
L’obiettivo è sempre quello: ricollocare persone over 45 attualmente inoccupate nel percorso verso il reinserimento nel mondo del lavoro. Associazione Futuro Onlus, ente benefit di Agenzia Generali Via Emilia Est, presenta i suoi progetti e le attività in un open day in programma mercoledì 27 settembre presso la sede di viale Buon Pastore 234, a Modena.
Sulla scia degli ottimi risultati raggiunti nel corso dell’anno, con diversi beneficiari reinseriti anche negli ultimi mesi, prosegue l’impegno dello staff di Associazione Futuro Onlus, ente benefit di Agenzia Generali Via Emilia Est, e del progetto “Il talento riscoperto”, finalizzato a trovare un impiego a chi lo ha perso in età avanzata.
Il 27 settembre, a partire dalle 9.30 e fino alle 12.30, Simona Maiocchi, coordinatrice del progetto “Il talento riscoperto”, la psicoterapeuta Paola Ventura e la responsabile di Associazione Futuro Diletta Naldoni presenteranno il progetto, che si propone di agevolare l’incontro tra le persone over 45 di Modena che hanno perso il lavoro e le aziende del territorio; all’incontro saranno presenti anche beneficiari provenienti da altre zone del nostro Paese che hanno aderito grazie alla campagna televisiva andata in onda su Discovery Channel nel mese di agosto.
Il Talento riscoperto è una ricchezza a disposizione di chiunque abbia difficoltà a rientrare nel mondo del lavoro, coerentemente alla filosofia di Associazione Futuro sintetizzata dalle parole “Dignità Inclusione Solidarietà”.
Per partecipare all’incontro si consiglia di confermare la presenza mandando una mail a info@associazionefuturo.it entro martedì 26 settembre; nell’occasione gli interessati potranno portare il proprio curriculum.