Noi ci siamo

Associazione Futuro, l’associazione che ti aiuta a rimetterti in piedi, con le tue forze.

13 maggio 2020

IL RESTO DEL CARLINO

Il Covid non ci ha fermato!

Generali via emilia est e Associazione Futuro Onlus: mascherine per i clienti e solidarietà per gli ospedali modenesi.

9 maggio 2020

In prima linea

In prima linea: è questo il nome dato da Associazione Futuro alla raccolta fondi per il Policlinico di Modena e per l’Ospedale Civile di Baggiovara.

22 aprile 2020

Progetto Tre Step

Associazione Futuro e Asp Charitas di Modena insieme per dare la possibilità a persone in stato di disabilità di poter comunicare meglio il proprio sè, le proprie emozioni e i propri bisogni.

22 marzo 2020

Associazione Futuro con Porta Aperta

L’unità di Strada di Porta Aperta, è uscita insieme ad Associazione Futuro e ai Ragazzi del bar Giusto Gusto

29 febbraio 2020