Il Resto del Carlino

Lavoro, così diamo sostegno agli over 45

Il nuovo progetto di Associazione Futuro punta ad aiutare chi per età, mancanza di formazione o strumenti, è a rischio esclusione

28 marzo 2021

Gazzetta di Modena

Progetto ‘Talento riscoperto’

Una rinascita verso il lavoro per 40 persone disoccupate

25 marzo 2021

Gazzetta di Modena

Talento Riscoperto. La ripartenza parte dal lavoro

Il progetto “Il talento riscoperto” aiuta le persone con più di 45 anni a trovare lavoro.

3 gennaio 2021

Modena Today

Vasco a fianco della Cena del Futuro

La cena del Futuro: le menti e le braccia di Associazione Futuro, Porta Aperta e Bibendum Group si uniscono per dare vita ad una iniziativa di speranza.

30 novembre 2020

LIBRARY UNIMPIEGO

Nessuno si salva da solo

Da imprenditore a tessitore di socialità – Associazione Futuro Onlus si presenta: tanti progetti per l’autonomia e l’integrazione sociale

23 novembre 2020

FARE NEWS n. 49 – Ottobre

Associazione Futuro, dalla parte dei più bisognosi

Associazione Futuro Onlus presente su Fare news n. 49 di Ottobre, periodico d’informazione a cura di Confindustria Emilia Area Centro.

9 ottobre 2020

GAZZETTA DI MODENA

TRE STEP: comunicare è un diritto di tutti!

ASP Charitas, Unimore, Associazione Futuro Onlus e Controvento uniscono le forze e danno vita al progetto “TRE STEP”

10 settembre 2020

IL RESTO DEL CARLINO

TRE STEP: anche i disabili devono essere ascoltati!

TRE step un progetto di ricerca, conoscenza e divulgazione alla comunità.

10 settembre 2020

Confindustria Online – Fare News

Associazione Futuro investe sui bambini

Il progetto INVESTING IN CHILDREN mette al centro dell’attenzione i bambini e gli adolescenti delle famiglie che frequentano l’emporio Sociale Portobello di Modena.

16 giugno 2020

Noi ci siamo

Associazione Futuro, l’associazione che ti aiuta a rimetterti in piedi, con le tue forze.

13 maggio 2020

IL RESTO DEL CARLINO

Il Covid non ci ha fermato!

Generali via emilia est e Associazione Futuro Onlus: mascherine per i clienti e solidarietà per gli ospedali modenesi.

9 maggio 2020

In prima linea

In prima linea: è questo il nome dato da Associazione Futuro alla raccolta fondi per il Policlinico di Modena e per l’Ospedale Civile di Baggiovara.

22 aprile 2020

Progetto Tre Step

Associazione Futuro e Asp Charitas di Modena insieme per dare la possibilità a persone in stato di disabilità di poter comunicare meglio il proprio sè, le proprie emozioni e i propri bisogni.

22 marzo 2020

Associazione Futuro con Porta Aperta

L’unità di Strada di Porta Aperta, è uscita insieme ad Associazione Futuro e ai Ragazzi del bar Giusto Gusto

29 febbraio 2020