GAZZETTA DI MODENA

TRE STEP: comunicare è un diritto di tutti!

ASP Charitas, Unimore, Associazione Futuro Onlus e Controvento uniscono le forze e danno vita al progetto “TRE STEP”

10 settembre 2020

IL RESTO DEL CARLINO

TRE STEP: anche i disabili devono essere ascoltati!

TRE step un progetto di ricerca, conoscenza e divulgazione alla comunità.

10 settembre 2020

Confindustria Online – Fare News

Associazione Futuro investe sui bambini

Il progetto INVESTING IN CHILDREN mette al centro dell’attenzione i bambini e gli adolescenti delle famiglie che frequentano l’emporio Sociale Portobello di Modena.

16 giugno 2020

Noi ci siamo

Associazione Futuro, l’associazione che ti aiuta a rimetterti in piedi, con le tue forze.

13 maggio 2020

IL RESTO DEL CARLINO

Il Covid non ci ha fermato!

Generali via emilia est e Associazione Futuro Onlus: mascherine per i clienti e solidarietà per gli ospedali modenesi.

9 maggio 2020

In prima linea

In prima linea: è questo il nome dato da Associazione Futuro alla raccolta fondi per il Policlinico di Modena e per l’Ospedale Civile di Baggiovara.

22 aprile 2020

Progetto Tre Step

Associazione Futuro e Asp Charitas di Modena insieme per dare la possibilità a persone in stato di disabilità di poter comunicare meglio il proprio sè, le proprie emozioni e i propri bisogni.

22 marzo 2020

Associazione Futuro con Porta Aperta

L’unità di Strada di Porta Aperta, è uscita insieme ad Associazione Futuro e ai Ragazzi del bar Giusto Gusto

29 febbraio 2020