Campagna #DONAUNTALENTO

Dal 11 al 24 marzo è attiva la campagna #DONAUNTALENTO promossa dalla Fondazione Futuro ETS, una settimana dedicata a chi vuole aiutare chi, avendo perso il lavoro in tarda età è a rischio di esclusione sociale. Invitiamo te e la nostra comunità a unirvi a noi per aiutare a chi ha bisogno di ripartire e ricollocarsi attraverso il nostro progetto il Talento Riscoperto.

Dona 2 euro con sms al 45592 da cellulari personali WINDTRE, Vodafone, Iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali,TIM e 5 o 10 euro per le chiamate da rete fissa TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb, Tiscali, Geny e 5 euro per le chiamate sa rete fissa per TWT Gruppo Unidata, PosteMobile e Convergenze.

Perché ogni individuo abbia la possibilità di ripartire con l’aiuto di tutti, attraverso Fondazione Futuro ETS.