Fai battere il tuo cuore, credi nel futuro

CON IL TUO AIUTO
POSSIAMO CAMBIARE
LA VITA DI MOLTE PERSONE

Dona adesso

CON PAYPAL O CARTA DI CREDITO

Raccolta fondi per il Policlinico e l’Ospedale Civile di Baggiovara, finalizzata all’acquisto di dispositivi di protezione per tutelare i nostri medici, infermieri e tutto il personale di supporto che sta lottando contro il COVID-19 nell’Azienda Ospedaliera di Modena

Oppure tramite Banca Valsabbina c/c intestato a Associazione Futuro ONLUS

IBAN IT83C0511612900000000001241

5×1000

C.F. 97865460584

Sostieni Associazione Futuro: con la tua donazione finanzierai i nostri progetti e contribuirai a costruire un mondo a misura di persona, in cui ognuno possa essere protagonista della propria vita e costruire il proprio futuro. Inserisci il nostro codice fiscale e la tua firma nella dichiarazione dei redditi nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni”. Il tuo 5×1000 è importante per migliorare la vita di qualcuno.